Roma, tutto su Muriel: pronta l'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, tutto su Muriel: pronta l’offerta

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano è desiderato anche dalla Roma, che ha già preparato un’offerta da inviare alla Sampdoria: strada in salita per una sua eventuale cessione

L’ottimo rendimento in questo avvio di stagione ha scatenato le voci riguardanti un possibile addio di Luis Muriel. L’attaccante colombiano, impegnato attualmente con la maglia della Colombia nelle qualificazioni al prossimo Mondiale di Russia, è uno dei pilastri ritrovati della Sampdoria targata Marco Giampaolo e, dopo Napoli e Chelsea, l’ultima a essersi inserita nella lista delle pretendenti è la Roma. La società giallorossa dovrà obbligatoriamente ricorrere al mercato per colmare il vuoto lasciato da Mohamed Salah, convocato dalla Costa d’Avorio per la Coppa d’Africa.
STRADA IN SALITA – Muriel sembrerebbe il profilo ideale per il gioco di Luciano Spalletti, ma non sarà semplice strapparlo a una squadra che sta puntando forte su di lui, permettendogli di mostrare il talento finora inespresso che risiede in lui. Il Corriere dello Sport rivela che la Roma ha pronti sul piatto 20 milioni di euro, tuttavia è difficile che il colombiano lasci la Sampdoria a gennaio: se ne riparlerà a giugno, sebbene il suo valore si aggiri intorno ai 35 milioni di euro come espresso nei giorni scorsi dal presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.