Calciomercato, Sala fallisce a Spezia: l'ex Sampdoria vola in Turchia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Sala fallisce a Spezia: l’ex Sampdoria vola in Turchia

Pubblicato

su

Calciomercato, Jacopo Sala ex difensore della Sampdoria lascia lo Spezia e vola in Turchia: il terzino passa al Karagumruk

È già finito il matrimonio tra lo Spezia e Jacopo Sala. Il terzino ex Sampdoria, arrivato alla corte di Italiano a parametro zero, lascia la società ligure dopo sole 7 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Il difensore era già finito ai margini del progetto tecnico da qualche tempo dopo alcune prestazione deludenti ed ora è pronto ad una nuova avventura in Turchia. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, mancano solo i dettagli per il trasferimento di Sala in Super Lig con la maglia del Karagumruk.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.