Salernitana su Bonazzoli e Caprari, Castori: «Non sbagliamo gli acquisti»
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana su Bonazzoli e Caprari, Castori: «Non sbagliamo gli acquisti»

Pubblicato

su

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato del calciomercato: ai campani piacciono anche Bonazzoli e Caprari

La Salernitana avrebbe messo nel mirino alcuni attaccanti della Sampdoria, tra cui Federico Bonazzoli, Antonino La Gumina e Gianluca Caprari. Le dichiarazioni sul calciomercato dell’allenatore dei campani Fabrizio Castori a Sky Sport 24.

«Dobbiamo intervenire su tutti i reparti, però abbiamo un lato positivo: non abbiamo bisogno di venderli, ma di prenderli. E non dobbiamo sbagliare gli acquisti. Sarebbe stato peggio se ne avessimo avuti troppi e li avessimo dovuti mandare via. Dobbiamo essere pazienti e prendere i giocatori giusti per il nostro calcio. Vogliamo giocatori che non si risparmino e ricambino l’affetto di Salerno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.