Calciomercato, la Salernitana insegue il portiere blucerchiato Belec
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Salernitana insegue Belec

Pubblicato

su

Continua la ricerca di rinforzi della Salernitana. Forte l’interesse dei granata per Belec

La Salernitana guarda in casa Samp per rinforzarsi sul mercato. Il club campano avrebbe così sondato il terreno per il portiere Vid Belec.

A spingere per l’acquisto del portiere blucerchiato, come riportato da Tuttosalernitana.com, sarebbe l’allenatore Castori, alla ricerca di un estremo difensore. Motivo per cui il Direttore Sportivo Fabiani avrebbe già contatto la il club blucerchiato per avere informazioni sul portiere senza però ottenere al momento riscontri positivi. Diversamente, la Sampdoria avrebbe proposto nuovamente alla Salernitana il centrocampista Leonardo Capezzi. Già in forza lo scorso anno al club campano, Capezzi è poi tornato a Genova scaduto il prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.