Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tre acquisti per completare la rosa. Dipende anche dalle cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tre acquisti per completare la rosa. Poi dipenderà tutto dalle ulteriori cessioni: il punto

Cosa manca alla Sampdoria di Marco Giampaolo? Tre acquisti. Per completare la rosa, dopo l’arrivo di Filip Djuricic e Maxime Leverbe, servono almeno altri tre innesti per poter dire che il mercato ha risposto in maniera sufficiente alle richieste del tecnico blucerchiato.

Priorità al regista: la casella del sostituto di Albin Ekdal è ancora preoccupantemente vuota. Possibilità per un nuovo difensore: già individuato Matteo Gabbia del Milan, ma sembra un’operazione da ultimi giorni di mercato e soprattutto c’è da sciogliere il nodo Jeison Murillo. E un portiere, già scelto (Nikita Contini del Napoli), che potrebbe approdare in blucerchiato nel corso della prossima settimana. Resta l’incognita sul futuro di Mikkel Damsgaard e quindi sulla necessità o meno di acquistare un altra mezzala.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.