Calciomercato Sampdoria, acquisti in ritardo? Come nel 2020...
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, acquisti in ritardo? Come nel 2020 e poi…

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, nel campionato 2020/21, ebbe Antonio Candreva e Keita Balde in ritardo. Oggi tocca a Giampaolo

Non è la prima volta che la Sampdoria si trova a dover fronteggiare un mercato fatto di scelte, magari azzeccate, ma che si rivelano giuste solo dopo un primo periodo di rodaggio. Quando arrivarono Antonio Candreva e Keita Balde a rinforzare la squadra di Claudio Ranieri, il tecnico non li ebbe in forma per diverse giornate.

Candreva fece il suo esordio la seconda giornata contro il Benevento, partita persa per 3-2 dove realizzò un assist, ma prima di riuscire a giocare novanta minuti Ranieri dovette aspettare dopo la sesta giornata. Peggio andò con Balde, infortunatosi quasi subito e che diventò veramente decisivo a partire dal girone di ritorno. Una situazione che sta vivendo oggi Marco Giampaolo che a parte Filip Djuricic, sta ancora aspettando di poter schierare con continuità sia Gonzalo Villar che Harry Winks. La speranza è che come nel 2020 gli innesti diventino fondamentali per il raggiungimento della salvezza e di una posizione in classifica più consona alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.