Winks come Giovinco: l'eterna attesa della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Winks come Giovinco: l’eterna attesa della Sampdoria (e di Giampaolo)

Pubblicato

su

Harry Winks è arrivato come il pezzo pregiato della campagna acquisti della Sampdoria: lunga attesa per averlo a disposizione

Harry Winks, nella narrazione social tra i tifosi della Sampdoria, sta assumendo sempre più i connotati di Sebastian Giovinco. Cosa accomuna il centrocampista inglese e l’italiano, arrivato al termine del mercato di riparazione dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini? Il fatto di essere “scomparsi dai radar” dopo un solo allenamento. Entrambi alle prese con i rispettivi infortuni.

La storia clinica di Winks, a differenza di Giovinco, era nota alla Sampdoria al momento dell’acquisto del giocatore. Il brutto infortunio alla caviglia contro il Burnley nel 2017, l’operazione la stagione successiva, i controlli periodici per tenere a bada il problema. E ora il centrocampista continua ad allenarsi a parte, anche ieri sotto la sguardo vigile del professor Borino. Per lui sono previsti due allenamenti extra domenica e lunedì quando la squadra riposerà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.