Borna Sosa è a Stoccarda: Sampdoria battuta sul tempo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borna Sosa è a Stoccarda: Sampdoria battuta sul tempo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, addio a Borna Sosa: il terzino croato passerà allo Stoccarda per 8 milioni

La Sampdoria dovrà rassegnarsi a dire addio a Borna Sosa, terzino croato della Dinamo Zagabria da tempo presente sul taccuino della dirigenza blucerchiata. Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come la società di Corte Lambruschini si sarebbe dovuta affrettare, date la folta concorrenza e la possibilità che il classe ’98 potesse partecipare ai prossimi Mondiali, ma lo Stoccarda ha battuto tutti sul tempo.

borna sosa stoccarda

24sata.hr

Il giocatore è stato immortalato nella città tedesca questa mattina – insieme al suo agente Marijom Mamić – dagli obiettivi di 24sata.hr (nello scatto qui sopra). Secondo quanto riportato dal portale croato, il giocatore ha già sostenuto i test medici di rito e si prepara a firmare un quinquennale nei prossimi giorni: Borna Sosa si trasferirà in Bundesliga per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.