Calciomercato Sampdoria: 15 calciatori verso l'addio. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: 15 calciatori verso l’addio. Il punto sui contratti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: quindici calciatori diranno addio al termine della stagione. Il punto su prestiti e contratti in scadenza

La Sampdoria naviga in acque sempre più tempestose. In attesa di conoscere gli sviluppi definitivi legati alle vicende societarie, il club blucerchiato ripartirà verosimilmente dalla Serie B: dopo la sconfitta contro la Cremonese e il pari di Lecce, la retrocessione è a un passo. In estate ci sarà una vera e propria rivoluzione a livello di organico, in quanto i calciatori con un elevato ingaggio verranno ceduti e molti altri non trattenuti. Sono nove i tesserati che termineranno la loro esperienza in prestito e faranno ritorno ai rispettivi club di appartenenza: Alessandro Zanoli (Napoli), Koray Gunter e Bruno Amione (Verona), Harry Winks (Tottenham), Sam Lammers (Atalanta), Martin Turk (Parma), Michael Cuisance (Venezia), Emirhan Ilkhan (Torino) e Abdelhamid Sabiri (Fiorentina).

Attenzione anche ai giocatori attualmente in scadenza di contratto al termine della stagione, il cui contratto non verrà rinnovato per ragioni economiche. Stiamo parlando di Jeison Murillo, Tomas Rincon, Marios Oikonomou, Jesé Rodriguez, Bram Nuytinck e Fabio Quagliarella. Da capire se il bomber classe ’83, una volta annunciato il ritiro dal calcio giocato, deciderà se intraprendere la carriera da dirigente sulla sponda blucerchiata di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.