Sampdoria, dall’Atalanta al Parma: Conti cerca riscatto
Connettiti con noi

Focus

Dal boom Atalanta alla retrocessione con il Parma: Conti cerca riscatto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa ora si ragiona sui calciatori. Seguito Conti del Milan: la sua dura parabola

Il calciomercato della Sampdoria è pronto per entrare nel vivo. Dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata e l’accordo ad un passo con Daniele Faggiano, l’attenzione si sposterà sul parco giocatori: nel mirino Andrea Conti di proprietà del Milan.

Conti è stato uno dei giocatori più chiacchierati nella prima Atalanta di Giampiero Gasperini, arrivato a Bergamo dopo il periodo a Lanciano, con D’Aversa allenatore, l’esterno ha fatto molto bene in nerazzurro, tanto che il Milan, nell’estate 2017, ha fatto un grande sforzo economico per portarlo sotto la Madonnina. Poi l’infortunio e tante difficoltà nel recuperare la condizione migliore fino a terminare ai margini della rosa. Lo scorso gennaio il passaggio in prestito al Parma, in fondo alla classifica. Quest’ultima esperienza, che non ha portato a grandi risultati, gli ha comunque permesso di trovare un po’ di continuità (11 presenze). In caso di arrivo alla Sampdoria, alla quale può approdare su richiesta del nuovo tecnico, potrebbe provare a rilanciarsi e a tornare ai livelli di qualche anno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.