D’Aversa Sampdoria: Thorsby in uscita. Servono mezzali a centrocampo
Connettiti con noi

Focus

D’Aversa Sampdoria: Thorsby in uscita. Servono mezzali a centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: D’Aversa giocherà con il 4-3-3. L’uscita di Thorsby può complicare ulteriormente la situazione del centrocampo

La Sampdoria ha scelto il nome del prossimo allenatore. Roberto D’Aversa sostituirà Claudio Ranieri e guiderà il club blucerchiato. L’ex Parma porterà anche diverse novità tattiche: il modulo sarà il 4-3-3. C’è una nuova necessità sul mercato.

Il centrocampo della Sampdoria è attualmente povero di mezzali; problema che potrebbe peggiorare in caso di cessione di Morten Thorsby, seguito dal Napoli e sul quale Massimo Ferrero vorrebbe fare una plusvalenza. D’Aversa ha bisogno di sostanza a centrocampo e se il ruolo di regista sembra ben coperto da Adrien Silva e Albin Ekdal, ai loro fianchi la situazione sembra deve essere sistemata. La società prepara dunque la rivoluzione in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.