Pedullà: «Sampdoria? Genoa avanti per Lammers. Cutrone può arrivare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria: «Genoa avanti per Lammers. Cutrone può arrivare»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato la situazione di Lammers, di Cutrone e di Frabotta, accostati alla Sampdoria

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato delle situazioni di Sam Lammers dell’Atalanta, di Patrick Cutrone del Wolverhampton e di Gianluca Frabotta della Juventus, giocatori accostati alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

LAMMERS – «Il Genoa ci sta provando in maniera molto seria. C’è concorrenza. Il Genoa ci prova da gennaio ma non è riuscito a concretizzare. Sicuramente è un nome in cima alla lista di molte società, dal Verona alla Salernitana. Avrà sette, otto richieste in Serie A almeno. Le sue qualità non sono in discussione. Ha bisogno di andare a giocare».

CUTRONE «Al momento c’è una situazione legata alla Sampdoria. Il Wolverhampton lo libera alle condizioni giuste e ad ora dico Sampdoria».

FRABOTTA – «Niente Atalanta che ha preso Pezzella. Per lui in vantaggio c’è il Verona. Più indietro il Genoa ma non è finita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.