Calciomercato Sampdoria: in attacco serve cedere. Dopo gli acquisti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: in attacco serve cedere. Dopo gli acquisti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’attacco blucerchiato è quantitativamente sistemato per il tridente di D’Aversa: servono uscite per comprare

Il calciomercato della Sampdoria può finalmente iniziare dopo l’accordo con Roberto D’Aversa e l’arrivo, ormai vicino, di Daniele Faggiano. In vista della ripresa in ottica prossima stagione, Massimo Ferrero e i suoi collaboratori dovranno ragionare per fornire all’ex Parma un gruppo adeguato. Il punto sull’attacco.

Nel reparto offensivo la strada  sembra obbligata. Ad oggi, dopo gli addii di Keita Balde e Gaston Ramirez, sono sei i giocatori di ruolo: Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari. Sei interpreti per tre ruoli, considerato che D’Aversa gioca con il tridente. Quantitativamente l’attacco sarebbe sistemato ma ci saranno cessioni e, subito dopo, si muoveranno i dirigenti della Sampdoria per arrivare a punte adatte al nuovo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.