Faggiano Sampdoria, Ferrero incontra Preziosi: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, Ferrero incontra Preziosi: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Faggiano Sampdoria, Ferrero tornerà a Genova nel weekend e dovrebbe incontrare Enrico Preziosi per discutere della buonuscita del direttore sportivo

Massimo Ferrero non molla Daniele Faggiano. Il presidente della Sampdoria vuole integrare il suo staff con il direttore sportivo del Genoa che conosce molto bene l’ambiente Parma, da cui arriva Roberto D’Aversa e che stima come professionista.

Come riporta Il Secolo XIX, Ferrero tornerà a Genova nel weekend ed è in programma un contatto (telefonico o di persona) con Enrico Preziosi. L’obiettivo è risolvere la situazione del dirigente che ha ancora un contratto in essere con il Genoa e arrivare a una quadra sulla buonuscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.