Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Audero in bilico, rumors su Falcone. Il punto

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Calciomercato Sampdoria: Emil Audero piace a tanti club, diverse voci dalla B su Falcone. La situazione della porta blucerchiata

La Sampdoria del futuro sta prendendo forma. Oggi è iniziata l’era di Roberto D’Aversa e presto nella dirigenza blucerchiata dovrebbe arrivare Daniele Faggiano. Il calciomercato può così iniziare, anche in vista del raduno delle prossime settimane. La società deve risolvere la questione portieri, con Emil Audero e Wladimiro Falcone ancora in bilico.

Per il classe ’97 si sono susseguito voci di interessamenti da parte della Juventus, dell’Inter e della Roma, ora vicinissima a Rui Patricio. Anche il Bologna pare abbia pensato all’italo-indonesiano. Audero potrebbe lasciare Genova in caso di offerta che possa garantire una grande plusvalenza. Strettamente legato all’ex Venezia è il destino di Falcone, protagonista di una grande stagione al Cosenza in Serie B. Molte squadre della cadetteria hanno già fatto qualche sondaggio per lui. Situazione, dunque, da monitorare, massima attenzione al domino portieri e ad eventuali nuove piste.