Sampdoria tra Faggiano e Osti: «Uno è il Diavolo. L'altro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria tra Faggiano e Osti: «Uno è il Diavolo. L’altro…»

Pubblicato

su

La Sampdoria sta cambiando molto in vista della prossima stagione. Ferrero ha parlato di Faggiano e di Osti. Le sue dichiarazioni

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della situazione dell’area tecnica blucerchiata, soffermandosi su Daniele Faggiano e Carlo Osti. Le sue dichiarazioni a Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Massimo Ferrero 

«È il capo dei direttori sportivi italiani. Con Faggiano sono sicuro che ci starebbe benissimo. Io ho la qualità di percepire prima degli altri lo spessore degli umani. Uno è il diavolo, l’altro l’acqua santa, detto con simpatia. Osti è una persona ragionevole un valore aggiunto che conosce da anni le dinamiche di squadra e del mercato. Faggiano viaggia su altri binari, con lui è un po’ come il “Rischiatutto” di una volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.