Audero Nottingham Forrest: svelate le cifre dell'offerta rifiutata
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero-Nottingham Forrest: svelate le cifre dell’offerta rifiutata

Pubblicato

su

L’offerta per Emil Audero è arrivata ed è stata respinta per volontà del calciatore: svelate le cifre dell’accordo con la Sampdoria

L’offerta per Emil Audero è arrivata, nero su bianco, nell’ultimo giorno di mercato. Il Nottingham Forrest voleva fortemente il portiere blucerchiato ed era disposta a sborsare dieci milioni di euro. Cifra che, dopo il rifiuto di Audero, è stata investita su Keylor Navas. L’operazione si basava su un prestito oneroso a un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a nove milioni di euro. L’obbligo era condizionato alla permanenza in Premier League (obiettivo facilmente raggiungibile, essendo il Nottingham Forrest in una tranquilla posizione di classifica). Presenti anche tre bonus da 800 mila euro facilmente conquistabili dal portiere della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.