Dalla graticola alla beatificazione: il valore di Audero per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla graticola alla beatificazione: il valore di Audero per la Sampdoria

Pubblicato

su

Dalla graticola, alla possibile cessione già nel mercato di gennaio, fino al rigore parato a Criscito e la beatificazione: il valore di Audero

La stagione di Emil Audero alla Sampdoria può essere idealmente divisa in tre parti. L’inizio di campionato con qualche gol di troppo subito, le critiche dei tifosi e la possibilità di essere ceduto a gennaio. L’infortunio e la consacrazione di Wladimiro Falcone. Il ritorno in campo e la gloria nel Derby della Lanterna.

Come riporta Il Secolo XIX, sul bilancio della Sampdoria il peso di Audero è importante: pagato alla Juventus 20 milioni di euro ora pesa circa 13 milioni di euro. Arrivasse un’offerta congrua (intorno ai 15 milioni di euro, ad esempio) sarà destinato alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.