Rocchi sceglie la parata di Audero: il retroscena da Coverciano
Connettiti con noi

News

Rocchi sceglie la parata di Audero: il retroscena da Coverciano

Pubblicato

su

Il designatore arbitrale ha scelto il tocco di mano di Ferrari e il rigore di Criscito parato da Audero nell’incontro a Coverciano

La parata di Emil Audero su Domenico Criscito ha blindato la vittoria nel Derby della Lanterna e parte della salvezza dei blucerchiati. La fotografia è diventata virale e non solo a Genova dove è stata perfino immortalata in un cartellone nei pressi della Sopraelevata.

Il designatore arbitrale Rocchi, nell’incontro tenutosi a Coverciano, ha scelto l’azione finale della stracittadina tra Genoa e Sampdoria. Il tocco di mano di Ferrari, il conseguente rigore tirato da Criscito e la parata di Audero. Sul fallo del difensore blucerchiato ha precisato: «il rigore netto segnalato dal Var che in campo nessuno ha visto e ha chiesto, nel recupero di un derby, che metteva in palio la salvezza». Lo riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.