Sampdoria, Augello è l'esterno che mancava: cessione rischiosa
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Augello è l’esterno che mancava: cessione rischiosa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati hanno trovato il terzino sinistro che mancava. Massimo Ferrero deve riflettere su Tommaso Augello

Il calciomercato della Sampdoria passerà dalla necessità di fare cassa e dalla scelta del prossimo allenatore. I due fattori influiranno in maniera differente: il primo è quello che preoccupa i tifosi, che temono di perdere i migliori giocatori della scorsa stagione. Tra questi c’è Tommaso Augello, che con Claudio Ranieri ha fatto molto bene.

Il ruolo del terzino sinistro è da anni ormai l’osservato speciale in casa Sampdoria. Dall’addio di Reto Ziegler sono pochi i giocatori che in quella posizione hanno trovato continuità. Per questo privarsi di Augello è doppiamente rischioso vista l’incredibile crescita dell’ex Spezia nello scorso anno. Probabilmente anche Massimo Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.