Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli detta le condizioni alla Salernitana
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Salernitana, l’attaccante mette una condizione: le ultime sulla trattativa

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli è vicino alla Salernitana: l’attaccante ha dettato le condizioni per l’addio alla Sampdoria. Le ultime

Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, è nel mirino della Salernitana. Dopo aver rinunciato al riscatto (sei milioni di euro), il club di Danilo Iervolino si è rifatto sotto per convincere la Sampdoria e il calciatore.

Morgan De Sanctis avrebbe proposto un contratto quadriennale a cifre inferiori, come precisato dalle dichiarazioni dell’entourage di Bonazzoli. L’attaccante da parte sua avrebbe voluto inserire una clausola per potersi liberare in anticipo al verificarsi di determinate condizioni, questo avrebbe raffreddato la trattativa, come riporta tuttosalernitana.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.