Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Bonazzoli: «Offerta della Salernitana bassa. Si sarebbe svalutato»

Pubblicato

su

Tinti, agente di Bonazzoli, ha commentato la trattativa tra Sampdoria e Salernitana per l’attaccante: le sue dichiarazioni

Tullio Tinti, agente di Federico Bonazzoli, ha commentato la trattativa tra Sampdoria e Salernitana per l’attaccante. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Bonazzoli ha fatto benissimo a Salerno, siglando 12 gol, e il club non lo ha riscattato. Scelta legittima, ma il problema attualmente è che è pervenuta un’offerta inferiore di un terzo rispetto al contratto già in essere alla Sampdoria. Così, dopo essere andato in doppia cifra, il suo ingaggio sarebbe anche svalutato. Non credo ci siano i presupposti per un accordo, ma se la Salernitana vuole negoziare noi siamo convintissimi della destinazione, a patto che ci sia un accordo che soddisfi tutte le parti».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.