Bontempi lascia subito la Sampdoria: ufficiale l'accordo con un club
Connettiti con noi

Calciomercato

Bontempi lascia subito la Sampdoria: ufficiale l’accordo con un club

Pubblicato

su

Il Fiorenzuola ha ufficializzato l’arrivo di Bontempi, centrocampista di proprietà della Sampdoria: superata la concorrenza del Gubbio

Il Fiorenzuola ha ufficializzato il trasferimento di Marco Bontempi, centrocampista di proprietà della Sampdoria in prestito all’Arzignano Valchiampo nella prima parte di stagione. Superata la concorrenza del Gubbio. Ecco il comunicato del club.

COMUNICATO UFFICIALE – «U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo, fino al 30/06/2023, di Marco Bontempi, centrocampista classe 2003 di proprietà di U.S. Sampdoria. Originario di Roma, Bontempi arriva in prestito dalla società ligure dopo era rientrato dopo una prima metà di stagione sportiva passata in Serie C Girone A con l’Arzignano Valchiampo. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Marco è passato nel 2021/2022 alla Sampdoria in Primavera 1, dove ha realizzato 6 reti in 27 presenze complessivamente. A Marco il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società rossonera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.