Calciomercato Sampdoria, blucerchiati avanti per Bisoli. C'è una novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, blucerchiati avanti per Bisoli. C’è una novità

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nonostante l’inserimento del Cagliari, i blucerchiati restano in vantaggio per Bisoli: la situazione

Ore calde per il mercato della Sampdoria che, oltre alle uscite, dovrà cercare di fornire a Roberto D’Aversa alcune pedine per crescere. Dimitri Bisoli è a tal proposito uno dei nomi da tenere sotto osservazione in casa blucerchiata.

Secondo quanto riporta Il Giornale di Brescia, la Sampdoria sarebbe in vantaggio sul Cagliari nella corsa a Bisoli. Il club blucerchiato, stando alla ricostruzione del quotidiano, avrebbe già in mente di girare in prestito, una volta trovato l’accordo con le Rondinelle, il centrocampista alla Ternana in Serie B. Le prossime giornate saranno, in ogni caso, decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.