Sampdoria, da Candreva a Falcone: gli uomini mercato presenti al raduno
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da Candreva a Falcone: tutti gli uomini mercato presenti al raduno a Bogliasco

Pubblicato

su

Da Antonio Candreva a Wladimiro Falcone: tutti gli uomini nel mirino del mercato saranno presenti al raduno a Bogliasco

La Sampdoria riprenderà domani la preparazione in vista della partenza per il ritiro di Ponte di Legno. I blucerchiati si divideranno tra il Mugnaini di Bogliasco e il Laboratorio Albaro per i test atletici e medici di routine.

Ci saranno anche i giocatori maggiormente coinvolti nel mercato. Da Antonio Candreva, che piace al Monza, a Wladimiro Falcone, nel mirino dello Spezia e del Lecce. Per poi passare a Morten Thorsby, che ha mercato in Germania e piace alla Salernitana. E Federico Bonazzoli, reduce proprio dal prestito con la formazione campana e ancora nel mirino di Morgan De Sanctis. Con loro anche Ernesto Torregrossa, verso il Pisa, Manuel De Luca e Antonino La Gumina, contesi da diverse squadre di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.