Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Candreva confermato? Un solo dubbio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è stato importantissimo per la stagione blucerchiata. Il suo destino è deciso. C’è un’incognita? Il punto

La Sampdoria ha ormai archiviato la stagione appena conclusa. I blucerchiati hanno finito in bellezza in campionato ed hanno detto addio a Claudio Ranieri. Ora l’obiettivo della società è programmare la prossima stagione tra plusvalenze, dirigenza e allenatore. Alcuni pilastri della squadra verso la conferma. Tra questi ci sarà, con ogni probabilità, anche Antonio Candreva.

LEGGI ANCHE – «Ferrero venderà la Sampdoria e poi i cinema». Lo scenario

L’esterno ha concluso un’annata da protagonista, impreziosita da cinque gol e otto assist, e l’obiettivo dell’ex Inter sarà ora quello di migliorare per continuare a trascinare la Sampdoria sulle fasce. L’unico dubbio sulla sua permanenza potrebbe essere legato al prossimo tecnico. La valutazione del futuro mister difficilmente sarà negativa, ma ad influenzare la situazione potrebbe essere un cambio di modulo. Se lo schieramento tattico non prevedesse gli esterni, Candreva ne potrebbe risentire. Ad oggi, comunque, l’87 blucerchiato è tra le certezze.

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement