Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: Caprari completa l’attacco? Futuro incerto

Pubblicato

su

caprari sampdoria

Calciomercato Sampdoria: i mancati riscatti dei prestiti possono condizionare le mosse di Ferrero. Da decidere il destino di Caprari

Il calciomercato della Sampdoria non dipende solo dalla scelta del prossimo allenatore e dalla questione dirigenziale. I mancati riscatti dei giocatori in prestito nella scorsa stagione complicano i piani di Massimo Ferrero e modificheranno le mosse del patron. Gianluca Caprari, tra gli altri, è una pedina ancora in bilico.

L’attaccante ha giocato nel Benevento nello scorso campionato. Il suo contributo non ha evitato, però, la retrocessione della squadra di Filippo Inzaghi. Caprari tornerà a Genova ma non è da escludere una nuova partenza: tre le ipotesi. La prima è la permanenza in Liguria, magari dopo la valutazione del nuovo tecnico blucerchiato, con il completamento del reparto offensivo; la seconda, molto complicata vista la cifra sborsata per lui dalla Sampdoria, è la cessione a titolo definito; l’ultima, invece, è la possibilità di una nuova uscita a titolo temporaneo.

Advertisement