Calciomercato Sampdoria: Caprari completa l'attacco? Futuro incerto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: Caprari completa l’attacco? Futuro incerto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i mancati riscatti dei prestiti possono condizionare le mosse di Ferrero. Da decidere il destino di Caprari

Il calciomercato della Sampdoria non dipende solo dalla scelta del prossimo allenatore e dalla questione dirigenziale. I mancati riscatti dei giocatori in prestito nella scorsa stagione complicano i piani di Massimo Ferrero e modificheranno le mosse del patron. Gianluca Caprari, tra gli altri, è una pedina ancora in bilico.

L’attaccante ha giocato nel Benevento nello scorso campionato. Il suo contributo non ha evitato, però, la retrocessione della squadra di Filippo Inzaghi. Caprari tornerà a Genova ma non è da escludere una nuova partenza: tre le ipotesi. La prima è la permanenza in Liguria, magari dopo la valutazione del nuovo tecnico blucerchiato, con il completamento del reparto offensivo; la seconda, molto complicata vista la cifra sborsata per lui dalla Sampdoria, è la cessione a titolo definito; l’ultima, invece, è la possibilità di una nuova uscita a titolo temporaneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.