Bereszynski in uscita? Cessione pericolosa per la Sampdoria. Il rischio
Connettiti con noi

Focus

Bereszynski in uscita? Cessione troppo rischiosa per la Sampdoria. L’analisi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: negli ultimi giorni interessamenti di Bologna e Inter per Bereszynski. Ferrero deve riflettere molto. Il rischio

Inizia a muoversi, dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa, il calciomercato della Sampdoria. Massimo Ferrero deve programmare la prossima stagione e riflettere sui giocatori in uscita: nelle ultime ore interessamenti di Bologna e Inter su Bartosz Bereszynski.

Cedere il polacco potrebbe essere davvero rischioso per la Sampdoria, visto che Bereszynski è uno dei pochi terzini che ha trovato continuità negli ultimi anni. Inoltre l’assenza di un’alternativa di ruolo (fino ad ora Fabio Depaoli non ha convinto), potrebbe obbligare i blucerchiati a tornare sul mercato sia per il titolare, sia per la riserva, in un ruolo in cui non paiono esserci troppe piste percorribili. La dirigenza dovrà riflettere a lungo sull’eventuali offerte che arriveranno a Corte Lambruschini e, probabilmente, cederà solo in caso di cifre piuttosto elevate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.