Calciomercato Sampdoria: cinque giocatori per fare 50 milioni. Più i prestiti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: cinque giocatori per fare 50 milioni. Più i prestiti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: quali sono i calciatori a rischio cessione per ricavare un tesoretto da 50 milioni di euro. Le ultime

La Sampdoria dovrà ricavare un tesoretto da 50 milioni di euro in estate per ripianare i buchi finanziari ed effettuare alcune mosse sul mercato in entrata, al fine di sistemare la rosa in vista della prossima stagione. Saranno così necessarie almeno tre cessioni illustri per raggiungere la soglia prefissata dal club blucerchiato: su tutte, quella di Omar Colley. Il difensore gambiano vanta molte pretendenti all’estero, soprattutto in Premier League, al pari di Mikkel Damsgaard (l’obiettivo della Samp è di trattenere il talento danese per un altro anno). E poi ci sono Emil AuderoBartosz Bereszynski Jakub Jankto: la loro partenza non è prioritaria e avverrà solamente a fronte di offerte considerevoli. Tra i 20-25 milioni per il portiere, tra i 10 e i 15 per i due esterni.

Da non sottovalutare i vari blucerchiati che torneranno dai prestiti. Gianluca CaprariFederico BonazzoliNicola MurruFabio Depaoli, Ronaldo Vieira e Julian Chabot potrebbero rivelarsi utili per coprire eventuali lacune della rosa oppure per racimolare complessivamente un buon gruzzoletto se venduti. Un modo per alleviare qualche problema di troppo a una società, la Sampdoria, che avrà molto lavoro da fare nelle settimane che verranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.