Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il mercato passa dalle cessioni: quattro blucerchiati a rischio addio

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Calciomercato Sampdoria: prima le cessioni, poi i rinforzi per D’Aversa. Quali sono i blucerchiati che rischiano l’addio a gennaio

Il summit di ieri tra Massimo Ferrero e Daniele Faggiano è servito per fare chiarezza sulla strategia da adottare durante la sessione invernale di calciomercato. La Sampdoria interverrà in entrata per regalare al tecnico Roberto D’Aversa almeno due innesti di esperienza, in grado di offrire maggiore qualità nella seconda parte di stagione. Prima, però, occorrerà concludere qualche cessione. Sono diversi i calciatori che rischiano l’addio a gennaio.

Su tutti Fabio Depaoli Ronaldo Vieira, appena rientrati dai rispettivi infortuni: in queste settimane dovranno dimostrare di meritare la maglia blucerchiata. E poi Valerio Verre, che non sta rendendo al massimo nel ruolo di esterno di centrocampo, ma anche Ernesto Torregrossa. L’infortunio dell’ex Brescia ha frenato sia la propria crescita sia la possibilità di essere ceduto in prestito, con il Cagliari in pole. Quattro nomi che, in caso di offerte convincenti, potrebbero essere presto depennati dalla rosa doriana.

Advertisement

News

Advertisement