Vieira Sampdoria, sarà addio in estate: richieste da diversi club
Connettiti con noi

Calciomercato

Vieira-Sampdoria, sarà addio in estate: richieste da diversi club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira verso la cessione. Richieste da Italia ed estero per il centrocampista

Il futuro di Ronaldo Vieira potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Le recenti prestazioni del centrocampista inglese non hanno convinto Marco Giampaolo, che sogna un rinforzo dal mercato e tiene in grande considerazione il giovane Gerard Yepes. In caso di arrivo di Gonzalo Villar dalla Roma, l’ex Leeds non avrebbe spazio nello scacchiere blucerchiato.

Ecco perché l’eventuale cessione è ritenuta una possibilità concreta da parte della Sampdoria. Servirà, però, un’offerta giusta per rientrare almeno parzialmente della spesa fatta nell’estate 2018. Al momento si registrano richieste da parte di alcuni club italiani e stranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.