Calciomercato Sampdoria, cessioni per arrivare a Praet: la strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cessioni per arrivare a Praet: la strategia

Pubblicato

su

Dennis Praet, per il momento, è al di fuori della portata della Sampdoria. Il centrocampista ha un prezzo e un ingaggio troppo elevati: la strategia

Antonio Romei vuole fare un regalo a Marco Giampaolo. A quanto riferisce Il Secolo XIX, l’oggetto del desiderio sarebbe Dennis Praet. Al momento però qualsiasi ragionamento sul centrocampista del Leicester si ferma davanti a due ostacoli insuperabili: il costo dell’operazione e l’ingaggio del calciatore.

Sempre come riporta il Decimonono, la strategia della Sampdoria sarebbe prima cedere alcune pedine (Francesco Caputo e Federico Bonazzoli) per poi dare l’assalto a Praet. Strategia che però posticipa l’acquisto dell’ex centrocampista a una fase avanzata del calciomercato. La riuscita del piano della Sampdoria quindi sarebbe anche condizionata dalla forte volontà del Leicester di cedere il giocatore a titolo definitivo e dal pressing del Torino che potrebbe aggiudicarselo in breve tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.