Chabot Sampdoria, il Colonia non perde tempo: riscatto anticipato
Connettiti con noi

Calciomercato

Chabot-Sampdoria, il Colonia non perde tempo: riscatto anticipato per battere la concorrenza

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Colonia non perde tempo e anticipa le possibile avversarie per Julian Chabot: riscatto anticipato

Le sirene di mercato per Julian Chabot hanno fatto muovere la dirigenza del Colonia. Con il mercato bloccato per due sessioni, il Colonia non può permettersi di perdere l’unica operazione svincolata dalla decisione della UEFA e ha comunicato alla Sampdoria di essere disponibile al pagamento anticipato del riscatto. Questa operazione porterà nelle casse del club doriano poco più di 1.5 milioni di euro. Alla fumata bianca manca solo il via libera del calciatore, che non sembra essere un problema. Con questa iniezione di liquidità la Sampdoria potrà iniziare a pagare gli stipendi dei dipendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.