Il futuro di Chabot in bilico: la cessione non premia la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Chabot in bilico tra addio e permanenza: la cessione non premia la Sampdoria

Pubblicato

su

Il futuro di Julian Chabot con la Sampdoria è ancora incerto. Il difensore è in bilico tra addio e permanenza: la cessione non premia i blucerchiati

La Sampdoria deve risolvere alcuni nodi di mercato prima di entrare nel vivo della campagna trasferimenti estiva. Il club blucerchiato, in attesa di scoprire il nome del nuovo allenatore, deve stilare un lista dei calciatori sacrificabili sull’altare delle plusvalenze.

Tra questi potrebbe esserci Julian Chabot reduce da una stagione poco convincente con la maglia dello Spezia. Il futuro del difensore è in bilico tra addio e permanenza ma una sua cessione non premierebbe la Sampdoria: sul tedesco pende infatti la clausola sell on fee e i blucerchiati dovrebbero versare al Groningen il 5% del guadagno di una possibile cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.