Si chiude per Kownacki: i dettagli dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Si chiude per Kownacki: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Sampdoria e Lech Poznan vicine all’intesa per il trasferimento di Kownacki in blucerchiato: l’operazione si chiude a 4 milioni di euro

Sarà Dawid Kownacki l’erede di Patrik Schick in blucerchiato. La Sampdoria è vicina alla chiusura dell’operazione con il Lech Poznan per il trasferimento dell’attaccante classe ’97, che si trasferirà all’ombra della Lanterna attraverso l’acquisto definitivo del cartellino. Come riportato da Sky Sport, le parti raggiungeranno l’intesa sulla base di 4 milioni di euro, l’esatto punto di incontro tra domanda di 5 milioni e l’offerta iniziale di 3 milioni. Nelle prossime ore verranno apposte le firme sul contratto e resa nota l’ufficialità di un’operazione di mercato che somiglia, non solo per qualità tecniche da esprimere sul campo, a quella che portò Schick in Serie A dallo Sparta Praga per la medesima cifra economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.