Cigarini, il Palermo vuole il regista - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cigarini, il Palermo vuole il regista

Pubblicato

su

Non ha trovato molto spazio con la Samp, ma Luca Cigarini rimane un profilo appetibile sul mercato di Serie A: i siciliani lo puntano nella mini-rivoluzione di gennaio

Alla voce presenze, si può trovare un numero a una cifra (5), mentre i minuti giocati dall’arrivo nella Genova blucerchiata sono appena 322 tra campionato e Coppa Italia. Non proprio quello che Luca Cigarini si aspettava da quest’avventura: arrivato quest’estate dall’Atalanta per tre milioni di euro, il regista è stato sorpassato nelle gerarchie dal giovane Lucas Torreira. Due modi diversi di interpretare il ruolo, ma quello dell’uruguayano sembra più congeniale al gioco di mister Giampaolo.
PARTENZA – Come ribadito dal suo agente qualche settimana fa, sembra impossibile la permanenza di Cigarini alla Samp. Del resto, a 31 anni, il centrocampista vuole giocare il più possibile e questo al Doria non sembra fattibile. E allora si pensa a una destinazione nel mercato invernale, con il Palermo che rimane la candidata principale: secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, i rosanero di Eugenio Corini pensano a Cigarini per rinforzare quella che oggi è l’ultima forza del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.