Calciomercato Sampdoria, cinque blucerchiati in uscita? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cinque blucerchiati in uscita? Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, cinque blucerchiati potrebbero trovare una nuova destinazione a gennaio: il punto sugli esuberi

Il mercato di gennaio si avvicina e sono cinque i calciatori in esubero che la Sampdoria potrebbe cercare di piazzare. Questo al netto delle offerte che invece potrebbero arrivare per altri elementi della rosa, soprattutto per Bartosz Bereszynski seguito da Milan e Roma. Secondo La Repubblica sono Ronaldo Vieira, Ernesto Torregrossa, Wladimiro Falcone, Julian Chabot e Fabio Depaoli.

I primi due, il centrocampista inglese e l’attaccante, non sono riusciti a mettersi in mostra in questa stagione a seguito dei rispettivi infortuni. Vieira è tornato in gruppo e potrebbe esserci contro la Lazio, il secondo è ancora ai box. Per Falcone si spera di trovargli una squadra che possa schierarlo titolare, dopo che è saltato il passaggio incrociato con lo Spezia. Depaoli è stato bocciato da Roberto D’Aversa, mentre Chabot non ha fisicamente spazio e potrebbe partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.