Cistana Sampdoria, il Brescia vuole trattenerlo. Ma c'è un ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cistana-Sampdoria, il Brescia vuole trattenerlo. Ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Sampdoria, Cistana obiettivo per la difesa: il Brescia vuole trattenere il difensore ma c’è un ostacolo. Le ultime sul calciomercato blucerchiato

La Sampdoria continua a monitorare Andrea Cistana del Brescia. Il difensore delle “Rondinelle” è ricercato da diversi club di Serie A tra cui è da evidenziare il forte pressing della Fiorentina. Negli scorsi giorni anche il ds Perinetti è intervenuto per fare il punto della situazione del calciatore classe 1997.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, il Brescia vorrebbe trattenere Cistana ma il problema è legato al contratto del calciatore. Nel contratto del difensore sono presenti delle clausole che in caso di attivazione permetterebbero al classe 1997 di arrivare ad una cifra pari ad uno stipendio da Serie A. In tal caso il club lombardo non avrebbe le possibilità economiche per garantire la permanenza di Cistana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.