Calciomercato Sampdoria: attesa per Colley. Il club ha già deciso
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: attesa per Colley. Il club ha già deciso

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Colley è stato a lungo al centro di rumors. Il suo destino è ancora da scoprire ma l’idea di Ferrero è chiara

Omar Colley è stato uno dei perni della difesa della Sampdoria di Claudio Ranieri. Sul gambiano, infatti, ancora prima della fine del campionato si erano diffuse tante voci di calciomercato. Negli ultimi giorni gli interessi non sono scemati ma sono passati in secondo piano.

Nonostante questo silenzio apparente non cambierà la strategia della Sampdoria e di Massimo Ferrero. Il club ha bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio e, per questo, Colley è uno dei sacrificabili sul mercato. Per un’offerta di livello, magari da doppia cifra, il difensore potrebbe partire. Le cose potrebbero cambiare se i blucerchiati riuscissero a monetizzare molto più del previsto dalle altre cessioni, altrimenti Roberto D’Aversa dovrà rinunciare al centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.