Calciomercato Sampdoria, Colley non si muove: la strategia della dirigenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Colley non si muove: la strategia della dirigenza blucerchiata

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Colley non si muove da Genova: la strategia è trattenere il difensore fino a giugno

Omar Colley sta vivendo un sogno in Coppa d’Africa. Il suo Gambia alla prima partecipazione alla competizione africana sta sbaragliando tutti gli avversari ed è arrivato ai quarti. Il futuro del difensore della Sampdoria, spesso cercato dalla Premier nelle vecchie sessioni di mercato, sembra essere a Genova.

A quanto riporta Il Secolo XIX, con le uscite di Radu Dragusin e Julian Chabot, non ci sarebbe più necessità di sfoltire il reparto arretrato. Colley poi è il perno da cui Marco Giampaolo sembra convinto di voler ripartire. In assenza di offerte irrinunciabili dalla Premier (minimo dieci milioni di euro), che per ora non sono arrivate, il difensore resterà alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.