Colley Sampdoria: la strategia dell'agente per un ingaggio più alto
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Sampdoria: la strategia dell’agente per ottenere un ingaggio più alto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la strategia dell’agente Ramadani per far ottenere a Colley un ingaggio più elevato

Le voci sulla possibile cessione di Omar Colley al Maiorca sono state diffuse ad arte da Fali Ramadani, super procuratore sportivo che da qualche mese cura gli interessi del difensore gambiano. La Sampdoria non ha digerito tale situazione e ha rassicurato immediatamente il tecnico Marco Giampaolo, che non verrà privato di una delle colonne portanti della squadra entro la fine della sessione estiva di calciomercato.

La strategia dell’agente, però, porterà inevitabilmente a un rinnovo contrattuale per Colley. Non tanto per la durata (la scadenza è prevista nel 2025), quanto per i termini economici. Il centrale blucerchiato si aspetta ora un adeguamento di stipendio che verrà concesso. La sensazione è che, a gennaio, la Sampdoria cercherà di liberarsi dell’ennesimo ingaggio oneroso a bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.