Calciomercato Sampdoria: come cambiano le mosse del club blucerchiato
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria: come cambiano le mosse del club blucerchiato

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il giornalista Paganini spiega come cambieranno le mosse della Sampdoria durante il calciomercato estivo

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il calciomercato estivo subirà un netto calo di operazioni onerose a causa dell’emergenza Coronavirus, che annullerà i ricavi delle società di Serie A nei prossimi mesi. Chi non dispone di molta liquidità, come la Sampdoria, opererà sulla base di prestiti e scambi con piccoli conguagli economici. È questa la strada per sopravvivere, come ammesso dal giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ai microfoni di Sampnews24.com.

«Anche in questo caso molte situazioni dipenderanno strettamente dalla ripresa o meno del campionato. E, se dovesse essere portato a termine, dagli esiti dello stesso. Quale sarà il mercato della Sampdoria lo dirà la situazione generale. Credo che sarà un mercato di prestiti e scambi: le valutazioni dei calciatori subiranno una variazione netta al ribasso. E credo che la Sampdoria si muoverà in quella direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.