Calciomercato Sampdoria, Gagliolo si allontana: pressing della Salernitana
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Gagliolo si allontana: pressing della Salernitana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Gagliolo si allontana: la Salernitana resta in pressing per il difensore. Nell’intreccio anche Chabot

Gli intrecci di mercato con la Salernitana continuano. Non solo tre giocatori blucerchiati nel mirino del club granata, ma anche un obiettivo conteso con la Sampdoria.

Stiamo parlando di Riccardo Gagliolo, vecchia fiamma di Roberto D’Aversa, accostato con insistenza alla Sampdoria in questa sessione di mercato. La Salernitana è in pressing per il difensore e potrebbe chiudere nelle prossime ore la trattativa. L’arrivo di Gagliono potrebbe far venire meno l’interesse dei granata per Julian Chabot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.