Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Conti aspetta segnali. Il punto sulla difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, situazione di stallo in tutti i reparti: Conti del Milan da monitorare: difesa da ridefinire. La situazione

La situazione del calciomercato della Sampdoria è purtroppo chiara. Prima di chiudere operazioni in entrata saranno necessarie una o più uscite nel ruolo dell’eventuale nuovo acquisto. Questo è il motivo principale per cui Andrea Conti del Milan, primo nome accostato alla squadra di Roberto D’Aversa, è ancora in attesa di novità e di segnali da Daniele Faggiano e dalla società blucerchiata.

Nel pacchetto arretrato per arrivare agli obiettivi fissati bisognerà conoscere il destino di Nicola Murru e Fabio Depaoli, entrambi valutati da D’Aversa nel ritiro di Ponte di Legno ma ancora a sul mercato in uscita. Capitolo centrali ancora più intricato: Julian Chabot, Jeison Murillo, Lorenzo Tonelli, Maya Yoshida, Omar Colley e Alex Ferrari sono i marcatori in rosa e sembra davvero difficile ipotizzare l’arrivo di qualche volto nuovo senza la partenza di due o tre pedine.