Sampdoria, Conti occasione di fine mercato: le condizioni e la concorrenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Conti occasione di fine mercato: le condizioni e la concorrenza

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Conti è osservato dai blucerchiati da settimane: il suo arrivo dipende dalle cessioni. Attenzione alla concorrenza

Il primo nome del mercato in entrata della Sampdoria, dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa, è stato quello di Andrea Conti del Milan, allenato dal mister blucerchiato a Parma e a Lanciano. La situazione non si è mai sbloccata perché il club di Corte Lambruschini è impegnato principalmente a sfoltire la rosa e poiché il titolare nel ruolo, Bartosz Bereszynski, dopo l’ultima grande stagione, non può essere messo in discussione. Inoltre, non manca la concorrenza per il difensore: Cagliari, Genoa e Parma.

LEGGI ANCHE – Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria: ritorna Yoshida. Gli aggiornamenti

La Sampdoria potrebbe passare in vantaggio nella corsa a Conti in caso di partenza di Fabio Depaoli, attuale vice del polacco, che, però, ha sempre sottolineato la voglia di restare a Genova e, in questo precampionato, ha lanciato buoni segnali a mister D’Aversa. Proprio la presenza dell’allenatore potrebbe rendere quella blucerchiata la pista preferita dal terzino ma Cagliari e Genoa potrebbero accelerare. Anche il Parma, nonostante la categoria, potrebbe anticipare la squadra del presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.