Parma, Ribalta: «Sampdoria? Cornelius ha avuto qualche proposta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Cornelius ha avuto proposte. Inglese resta a Parma»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Managing Director-Sport del Parma, Javier Ribalta, ha parlato di Cornelius, nome accostato ai blucerchiati

Javier Ribalta, Managing Director-Sport del Parma, ha parlato degli attaccanti gialloblu, Roberto Inglese e Andreas Cornelius, finiti anche in orbita Sampdoria. Le sue dichiarazioni a 12 Tv Parma:

«Mi auguro che il nostro centravanti sia Inglese: viene da una brutta annata, ma ora si è operato e sta lavorando duramente per recuperare. Se sta bene di attaccanti come lui non ce ne sono in Serie B. Abbiamo preso Benedyczak, un ragazzo che avrà un grande futuro e poi valuteremo il discorso da fare per Cornelius. Ha avuto qualche proposta, è un giocatore appetibile per molte squadre, se dovesse andare via andremo sul mercato e prenderemo un attaccante da quindici – venti goal. Ma ripeto, spero sarà Roberto Inglese a farci fare la differenza quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.