Calciomercato Sampdoria: retroscena sui rinnovi di Verre, Audero e Ferrari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: cosa c’è dietro ai rinnovi di Verre, Audero e Ferrari

Pubblicato

su

La Sampdoria rinnoverà i contratti di Verre, Audero e Ferrari: ragioni di bilancio e calciomercato dietro la scelta

La scelta di rinnovare i contratti di Valerio Verre, Emil Audero e Alex Ferrari (in scadenza nel 2023) è stata dettata da ragioni di bilancio e calciomercato. Prolungando in anticipo di altri due anni i rispettivi accordi, la Sampdoria potrà risparmiare globalmente sul monte ingaggi e sul valore degli ammortamenti.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Gabbiadini, trattativa in stand-by: manca l’accordo

Come riportato dal Secolo XIX, dietro ai rinnovi ci sarebbe anche la volontà di tutelarsi da possibili assalti estivi. In particolare per il portiere italo-indonesiano, che sta attirando su di sé l’attenzione di molti club europei grazie alle sue prestazioni. Con un contratto forte e duraturo, la Sampdoria vanterebbe maggior potere in sede di trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.