Connettiti con noi

Gli Ex

Mannini: «D’Aversa può esaltare la Sampdoria. Ho paura per Damsgaard»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il momento della Sampdoria, soffermandosi su D’Aversa e Damsgaard

L’ex blucerchiato Moreno Mannini ha parlato della situazione in casa Sampdoria, soffermandosi su Roberto D’Aversa e su Mikkel Damsgaard, e del gruppo azzurro capitanato da Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.

D’AVERSA – «D’Aversa viene da un anno non felice, ma questo non vuol dire che non sia all’altezza della Sampdoria. Tutto dipenderà dalla squadra che gli daranno. Sono convinto che abbia una discreta squadra e le sue capacità possono esaltarla».

FUTURO DAMSGAARD – «Ho paura che le sirene dall’estero possano avere la meglio. La Sampdoria ha sempre scoperto dei buoni giocatori, ma appena avuta l’opportunità li ha dati via per necessità. Speriamo che se ne trovino degli altri».

RUOLO DAMSGAARD – «É un centrocampista che sa attaccare e difendere e ha una buona tecnica. Bisogna dirgli grazie, ma anche lui deve ringraziare la Sampdoria che l’ha fatto conoscere».

STAFF MANCINI – «Mancini ha sempre detto che l’Europeo è stato vinto dal gruppo e lui ha ricreato in Nazionale quel gruppo che c’era alla Sampdoria».