Sampdoria, l'Europeo condiziona il mercato di Damsgaard? La situazione
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, l’Europeo condiziona il mercato di Damsgaard? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Europeo potrebbe cambiare la strategia per Damsgaard? Cosa pensa il club blucerchiato

Le novità che coinvolgeranno la Sampdoria nei prossimi giorni cambieranno il prossimo calciomercato blucerchiato. La scelta del nuovo allenatore e lo scioglimento della questione dirigenziale non dovrebbero, però, modificare la strategia per Mikkel Damsgaard. Un buon Europeo con la Danimarca potrebbe, inoltre, rappresentare un’imprevisto, positivo per le casse genovesi.

Il club ha bisogno di soldi e il danese potrebbe essere la pedina giusta per sistemare il bilancio. Il classe 2000 potrebbe essere la chiave di volta in mano a Corte Lambruschini e permettere il massimo guadagno senza snaturare la rosa. L’esterno infatti vale già intorno ai 20 milioni e molte squadre sono già sulle sue tracce, la Samp potrebbe quindi sfruttare l’asta al rialzo sul centrocampista per costruire un’importante plusvalenza intorno ad un unico giocatore. Per tutti questi fattori, dunque, le novità sulla panchina genovese, attese a breve, non dovrebbero condizionare l’idea che Massimo Ferrero ha per il futuro di Damsgaard. Un grande Euro 2020 potrebbe, infine, alzare ulteriormente il valore del cartellino e far sorridere il presidente blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.