Rinnovo Pecini, prossima settimana si decide: Ferrero ha fretta
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pecini, prossima settimana si decide: Ferrero ha fretta

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha fretta di chiudere la questione rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini per poi passare a trattare e bloccare il nuovo allenatore della Sampdoria

Massimo Ferrero ha fretta. Vuole chiudere la questione rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini per poi dedicarsi totalmente e senza altri pensieri all’individuazione, trattativa e chiusura per il nuovo allenatore della Sampdoria.

La prossima settimana, come riporta Il Secolo XIX, dovrà essere quella dei chiarimenti tra i dirigenti e il numero uno doriano. Da risolvere, in maniera definitiva, le ultime perplessità di Pecini. O dentro o fuori. In caso di addio, probabile, effetto domino su Osti. L’alternativa resta Daniele Faggiano, che con Ferrero ha contatti quotidiani. Le sensazioni che filtrano, comunque, sono positive sebbene non si possa escludere un ribaltone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.